Foggia, da Casillo per Zeman: maxi fornitura di sigarette

di Redazione Commenta


 Quale potrebbe essere il problema di più difficile risoluzione per Zdenek Zeman, tra i monti dell’Alto Adige? Il reperimento delle sigarette, deve aver immediatamente pensato Pasquale Casillo, nuovo patron del Foggia, e allora non ci ha riflettuto più di tanto. Pronto un maxi carico di “paglie” da destinare a Valdaora. Da La Gazzetta del Mezzogiorno:

Il Foggia è al lavoro nel ritiro di Valdaora. Si allenano anche i due giocatori prelevati dal Cagliari, e cioè Burrai e Sau.

Sembra sempre più vicino al Foggia il centrocampista Lorenzo Insigne, 19 anni, di Napoli, nello scorso campionato in forza alla Cavese. Al momento Insigne continua ad allenarsi con Mazzarri. Qualcosa dovrebbe sbloccarsi nella giornata odierna. Servono comunque almeno altri quattro cinque giocatori da inserire nella rosa, a cominciare da un altro portiere. Sembra tramontata l´ipotesi di Anania dal Ravenna. Fatto curioso infine a Valdaora. In camera, mister Zeman ha trovato una maxi fornitura di sigarette inviata dal patron Pasquale Casillo: “Così non deve girare troppo per trovare un tabacchino aperto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>