La Fiorentina insiste per Taddei. Cerci verso Bari, Okaka in Inghilterra

di Redazione 1


 Dopo la bella vittoria di sabato contro la Juventus e il consolidamento del terzo posto, anche grazie al ko del Milan nel derby, la Roma è pronta a tuffarsi nell’ultima settimana di calciomercato. Molti gli appuntamenti nell’agenda di Daniele Pradè, che deve respingere l’attacco della Fiorentina per il ritrovato Taddei. Da Il Messaggero:

A Firenze Corvino riceverà Lucci, procuratore di Taddei. Per avere il sì del brasiliano in scadenza di contratto. Ma la Roma, a febbraio, vuole far firmare almeno un triennale al calciatore (volendo anche un quadriennale). La Fiorentina può offrire al club giallorosso 3 milioni per avere subito Taddei, ma Ranieri è contrario, anche perché il Palermo non intende cedere Simplicio che arriverà a Trigoria a costo zero a giugno.
Le altre possibili cessioni entro il 1° febbraio, giorno di chiusura della sessione invernale del mercato, saranno quelle di Pit e Cerci al Bari, entrambi in prestito.
Per Okaka la destinazione più gettonata è l’Inghilterra: oltre al Fulham, adesso c’è lo Stoke City. Da definire la posizione di Baptista. Venerdì un contatto con Branca che aspetta di conoscere le indicazioni della prima udienza sul caso Ledesma, in programma domani. Marcio Azevedo può essere un colpo dell’ultim’ora.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>