Fiorentina-Roma, Vucinic fa continuare la magia

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport

La magia continua. Basta un tiro in porta alla Roma per conquistare una vittoria che le consente di salire, solitaria, al secondo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Milan che, però, ha una partita da recuperare. Certo, l’Inter non sbaglia un colpo.
Ma la squadra di Ranieri, che centra il diciannovesimo risultato utile consecutivo e la quinta vittoria di fila in campionato, sta vivendo un momento speciale. Perché non sognare una clamorosa rimonta? L’ultima perla di questa serie positiva ha due nomi: Julio Sergio, autore di una serie di parate da fenomeno e Vucinic bravo a trasformare in oro l’unico pallone scagliato nello specchio della porta difesa da Frey. «L’altra» Roma ha avuto il merito di non farsi affondare dalla serata negativa di capitan Totti e da una Fiorentina che, per buoni tratti di gara, è stata padrona del campo. Ma qualcosa si è inceppato nel meccanismo viola: un solo punto nelle ultime quattro partite di campionato. Sul banco degli imputati Gilardino, incapace di finalizzare i continui assalti della Fiorentina. Ma non c’è dubbio che la sospensione di Mutu pesacome un macigno. E i sostituti sono «progetti», non giocatori di livello internazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>