Simplicio, la Roma smentisce: “Nessun contatto”. Ma a Trigoria il giocatore piace

di Redazione Commenta


 Smentiamo categoricamente di aver contattato Fabio Simplicio“. Le parole giungono da Trigoria, sull’eco delle affermazioni del presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che anche oggi ha insinuato il sospetto che il centrocampista brasiliano stia dialogando con la Roma: “Simplicio da alcuni giorni non mi guarda negli occhi – ha dichiarato il patron rosanero alla trasmissione radiofonica La Politica nel Pallone (Gr Parlamento) -. Per quello che so ha avuto contatti con Lazio e Roma“. L’uscita al Fulvio Bernardini non è piaciuta. La posizione ufficiale del club giallorosso è chiara: nonostante le voci si rincorrano, con Simplicio non è stata intavolata nessuna trattativa.
In realtà non è un mistero che il giocatore alla Roma piaccia. In sostanza, la smentita che è arrivata dal quartier generale giallorosso, raccolta da AsRomaLive.com, non vale a spazzare via l’ipotesi che Fabio Simplicio possa arrivare nella Capitale a giugno (il Milan, altra contendente, sembra in ritardo). Probabilmente da Trigoria usciranno allo scoperto quando il centrocampista sarà libero di trattare con chi vuole. Ovvero dal primo febbraio. Simplicio è infatti in scadenza di contratto, ma con il Palermo continua a rimandare qualunque discorso legato al rinnovo. Soprattutto, da qualche giorno, non guarda più dritto negli occhi il presidente Zamparini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>