Ag. Borriello: “Almeno per il momento, è a disposizione di Luis Enrique”

di Redazione Commenta


 Walter Sabatini lo aveva etichettato come “un problema”, salvo poi correggere il tiro qualche giorno dopo. Ora a parlare di Marco Borriello è il suo agente, Tiberio Cavelleri, che a radio Manà Manà ha rilasciato questa dichiarazione: “Marco, almeno per il momento, è a disposizione di Luis Enrique, dal momento che la Roma ha deciso di riscattarlo“.

Parole che lasciano capire la delusione del giocatore, perché il riscatto era obbligatorio, come da accordi sanciti lo scorso anno. Attualmente Borriello è la riserva di Francesco Totti nel 4-3-3, che sarà, a meno di clamorosi colpi di scena, il modulo della prima Roma di Luis Enrique. La sensazione è che se arrivasse una offerta adeguata la società giallorossa lascerebbe partire l’attaccante, che ha vissuto una stagione in chiaroscuro.

Attaccante per cui non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma si è registrato solo un interessamento del Psg del neodirettore tecnico Leonardo, che in queste ore ha rescisso il contratto che lo legava all’Inter. Adesso bisogna capire se Borriello accetterà un ruolo da comprimario oppure preferirà essere ceduto e tentare una nuova avventura. Ieri si era vociferato di uno scambio con l’Inter, da cui la Roma vorrebbe acquistare Viviano e Santon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>