Riise: “Segnare è stato bellissimo”

di Redazione Commenta


 John Arne Riise, dopo la vittoria in terra cipriota con la sua nazionale, ha voluto rilasciare dichiarazioni d’incoraggiamento attraverso il suo sito internet

Il 2-1 al Cipro è stato in realtà un buon risultato, noi siamo molto felici e tutta la squadra norvegese era felice negli spogliatoi dopo la partita. E’ stato meraviglioso vedere il mio tiro in rete in all’inizio della partita. Il gol ci ha dato  la tranquillità di cui avevamo bisogno” . 

“Un passaggio meraviglioso di Huseklepp. L’obiettivo di Carew era un gol gioiello e ha segnato dopo un ottimo scambio.  Il fatto che noi non abbiamo  vinto così facilmente la partita nel secondo turno non è una buona cosa ma dobbiamo analizzare la partita prima della prossima battaglia e questo non accadrà di nuovo.  Abbiamo avuto un buon Jon Knudsen e una buona prestazione della difesa in generale che ci ha permesso di vincere”.

“Durante la cena, dopo la partita, abbiamo saputo che il Portogallo aveva battuto la Danimarca. Ma siamo partiti bene per le qualificazioni del Campionato Europeo e per preparare la stagione 2011“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>