Ag. Okaka: “Roma e Fulham si sentiranno a breve”

di Redazione Commenta


 Il direttore Pradè è rientrato da poco. Penso che Roma e Fulham si sentiranno nei prossimi due giorni. E’ importante che si sentano le due società. Stiamo valutando la possibilità di un prestito più lungo. Stefano viene da due prestiti in serie B e vorrebbe trovare una situazione più stabile per lui. Si potrebbe pensare ad un prestito di 6 mesi più una opzione per i 12 mesi successivi. In questo modo avrebbe la possibilità di abituarsi ed ambientarsi”. Parole di Domenico Scopelliti, agente del giocatore a romagiallorossa.com:

Il Fulham è la destinazione voluta dal giocatore? “Penso che Stefano abbia l’età giusta per una operazione del genere. Giocare in Premier League non è una passeggiata, non è una cosa da tutti. Il Fulham l’aveva cercato anche l’anno scorso e questo non può che farci piacere”.

Come vede Okaka nel campionato inglese?
“Ha le caratteristiche giuste per far bene in Premier League. Poi Hodgson ha fatto dichiarazioni notevoli su Stefano. E’ gratificante che un allenatore del calibro dell’inglese si sia esposto in questo modo”.
Ci sono altre squadre che si sono fatte avanti in questi giorni?

“Si, ci sono altre squadre che lo vogliono. Squadre di Serie A. Quali sono? Quelle che si leggono sui giornali, Bari e Chievo ad esempio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>