Ag. Okaka: “Il Fulham ha parlato con la Roma”

 Domenico Scopelliti, procuratore di Stefano Okaka, è stato intervistato da tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni:

La società Fulham si è fatta viva con la Roma per definire, aspettiamo il ritorno di Pradè da Dubai. Il giocatore ha dato il suo consenso al trasferimento, anzi è contento di intraprendere un’avventura così importante, soprattutto alla luce del fatto che l’allenatore pubblicamente ha dimostrato grande stima verso di lui, che Hodgson abbia parlato così può essere solo un onore“.

Quali potrebbero essere i termini del trasferimento? “Penso che il giocatore possa andare in prestito, anche perchè la comproprietà non esiste ma con un contratto più lungo di sei mesi, in modo da potersi ambientare a dovere”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.