Ag. Guberti: “Richieste non mancano, possibile il prestito”

di Redazione Commenta


 Ecco le dichiarazioni di Claudio De Nicola, procuratore di Stefano Guberti, a tuttomercatoweb:

Partiamo dal presupposto che la Roma ha manifestato la volontà di non mandarlo via, ma allo stesso tempo gli ha detto, che se vuole giocare con più continuità, per loro non sarà un problema nell’eventualità darlo in prestito per questi sei mesi. Nelle occasioni in cui Stefano è stato chiamato a giocare, sia con Spalletti, che con Ranieri, ha sempre fatto bene, dimostrando le sue qualità.

E’ chiaro, però, che la Roma ha un progetto ben definito e che nella squadra ci sono giocatori importanti. Se dovrà ampliare il suo bagaglio di esperienza, essendo giovane, per poi tornare alla Roma il prossimo anno, ben venga. Per un ragazzo così giovane e per la squadra, è chiaro che la panchina e la tribuna, non vanno molto bene. Stefano ha bisogno di giocare. Non mancano le richieste ne ha tante (Catania, Livorno, Bari, Atalanta e Bologna). Se Bari è una priorità? Direi di no la priorità per lui è giocare con continuità per questi sei mesi, in un modulo che possa esaltare le sue qualità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>