Doni parla da ex: “Ho avuto i miei problemi là alla Roma”

di Redazione Commenta


 Doni parla della Roma da Johannesburg, dove è in ritiro premondiale con la Seleção. Il portiere giallorosso, secondo Il Romanista, parla con distacco. Come se si sentisse ormai un corpo estraneo:

«Ho avuto i miei problemi là». Il portiere ritrova il sorriso solo quando viene affrontata la questione della sua convocazione ai Mondiali. «Nel club ho finito per giocare poco – racconta Doni in conferenza stampa – ma mi sono preparato molto per una possibile chiamata di Dunga». Già, Dunga. Il Ct ha preferito Doni a Julio Sergio, che nella Roma gli è “gerarchicamente” davanti. Una decisione che ha stupito qualche addetto ai lavori e molti tifosi romanisti. Non chi conosce da vicino Dunga, però. Il Ct brasiliano non “vede” Julio Sergio, a differenza di Ranieri che lo ha promosso a pieni voti. Tanto che a breve sarà ufficializzato un quadriennale da un milione di euro a stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>