De Rossi – Roma fino al 2017. Capitan Futuro non vede l’ora

di Redazione Commenta


 Daniele De Rossi, oggetto del desiderio dei maggiori club europei, vuole Roma e la Roma a vita. Motivo per il quale sono già cominciate le manovre per prolungare il contratto di Capitan Futuro fino al 2017. Da La Repubblica:

Prove di rinnovo. La Roma vuole blindare Daniele De Rossi fino al termine della sua carriera, almeno fino al 2017, quando soffierà sulle 34 candeline. L’attuale contratto del ragazzo scadrà il 30 giugno del 2012, tra due anni, in pratica, 24 mesi entro i quali a Trigoria lavoreranno per far firmare al centrocampista azzurro un rinnovo di altri cinque. È questa la priorità della Sensi, che su Daniele vuole costruire la Roma del futuro, una squadra che vedrà il numero 16 raccogliere l’eredità non solo morale, ma anche economica di Totti. De Rossi arriverà a prendere 5-5, 5milioni, con un accordo a crescere, che prevederà, come al solito, premi e bonus vari, oltre che la garanzia che la squadra resti competitiva negli anni. Solamente questa può essere la risposta all’insistente corteggiamento del Real Madrid, disposto a versare 40 milioni nelle casse giallorosse, pur di regalare a Mourinho il campioncino romanista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>