Daniele De Rossi, giallorosso a vita. Presto la firma sul rinnovo del contratto

di Redazione Commenta


 Daniele De Rossi, a breve la firma del rinnovo del contratto. La società giallorossa ed il centrocampista azzurro stanno lavorando per prolungare il matrimonio. Secondo la Repubblica il numero 16 romanista verrà blindato fino al 2017:

La Roma e De Rossi stanno lavorando su un nuovo contratto. Come anticipato su queste pagine, il centrocampista verrà blindato, almeno nei propositi della Sensi, fino al 2017, fino al termine della sua carriera. «La presidentessa ha ribadito un paio di giorni fa che non accetterebbe nessuna offerta per me – le parole di Daniele dal Sudafrica – non penso proprio che ci saranno problemi per il rinnovo, anche l´ultima volta abbiamo chiuso tutto in dieci giorni. Se la Sensi dice che resterò a Roma, vuol dire a vita e non fino alla scadenza del contratto. Abbiamo parlato tempo fa, poi stop, non sono di quelli che chiamano». L´attuale contratto scadrà nel 2012, ma verrà allungato di altri 5 anni, arrivando alle cifre prese ora da Totti (5 – 5,5 milioni).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>