Livorno-Roma: da valutare le condizioni di De Rossi

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Saranno valutate domani, alla ripresa degli allenamenti, le condizioni di Daniele De Rossi. Sabato sera, il biondo centrocampista di Ostia è uscito dal campo zoppicante a causa di una contusione alla caviglia destra, in prossimità del collo del piede. Stesso punto, centimetro più o centimetro meno, già colpito duro dagli avversari nelle partite del 9 gennaio col Chievo e del 7 febbraio a Firenze.
E dove la scorsa settimana, nell’ultimo allenamento degli azzurri prima di Italia-Camerun, DDR è stato vittima di una leggera distorsione. Che comunque non gli ha impedito di giocare l’amichevole con gli africani. In realtà si tratterebbe di un problema di poco conto, ma dopo la colica renale di novembre Daniele non può assumere farmaci per un certo lasso di tempo. Di conseguenza, senza una cura antinfiammatoria, l’ematoma sulla caviglia non si può riassorbire in tempi brevi. Ranieri tuttavia confida di poter recuperare Capitan Futuro, uno che non è solito tirarsi indietro, per la trasferta al “Picchi” di Livorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>