De Rossi difende Doni: “E’ il migliore dopo Buffon”

di Redazione Commenta


 Daniele De Rossi, dopo Milan-Roma, prende le difese di Alexander Doni esaltando colui che, a suo dire, è secondo solo a Gianluigi Buffon. Da Il Corriere dello Sport:

De Rossi, invece, in coincidenza con la prima gara da titolare di Doni, coglie l´occasione per difen­dere il compagno, usando toni duri e peren­tori contro chi l´aveva attaccato. « Dopo Buf­fon, Doni è il portiere più forte che conosco – ­afferma il centrocampista –  gli è capitato di giocare male e anche infortunato. Queste sono le follie tipiche di questa città. E´ stato messo in discus­sione soltanto da qualcuno(la parola utilizzata è ancora più pesante, ndr)che parla in radio, che considera Trigoria come casa sua e che ha tenta­to di fargli terra bruciata attorno. Invece, il gruppo lo ha sempre protetto e accettato. Do­ni è il numero uno, fermo restando che Julio Sergio sta facendo benissimo». De Rossi ag­giunge qualcosa anche su Adriano, un altro dei protagonisti della vittoria a San Siro: «E´ stato il più forte del mondo per tre anni, ma poi era un po´ precipitato per molti motivi. E´ tornato qui e tutti si aspettavano di rivedere l´Imperatore, ma si doveva spiegare che pri­ma deve rientrare in condizione».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>