Cruz (Inter) vuole il posto da titolare: Lazio e Napoli in pole, Roma solo l’alternativa

 Julio Cruz è diventato improvvisamente l’obiettivo principale della Roma, ma sul 35enne argentino ci sono anche il Napoli e la Lazio, e purtroppo quella giallorossa sembra essere soltanto l’alternativa alle due.

Il bomber non vuole giocare in un club dove farà ancora la riserva, ma chiede garanzie ed il posto da titolare.

Difficilmente con la Roma lo troverebbe, mentre nel Napoli potrebbe far coppia con Lavezzi (sempre resterà) e il neo acquisto Fabio Quagliarella, e sulla sponda del Tevere con Zarate e Rocchi, vista la partenza ormai certa di Goran Pandev.

Se non dovesse arrivare Julio Cruz, la Roma sposterebbe il suo obiettivo sul russo Pavluychenko, oppure il sogno resterebbe David Trezeguet; però c’è anche la pista Shevchenko, l’ucraino si è preso ancora un paio di giorni di tempo prima di decidere se accettare la proposta della Dinamo Kiev.

1 commento su “Cruz (Inter) vuole il posto da titolare: Lazio e Napoli in pole, Roma solo l’alternativa”

  1. Pingback: &raquo Cruz (Inter) vuole il posto da titolare: Lazio e Napoli in pole, Roma solo l’alternativa - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.