Good-bye Cristofari, Liverpool sempre più giallo-Reds

di Redazione Commenta


Altra pedina giallorossa accasata a Liverpool. Sulle orme dell’ex romanista Alberto Aquilani, anche il “ribelle” Giovanni Cristofari, diciassettenne in quota agli Allievi Nazionali della Roma fino a qualche giorno fa, sta per fare le valigie e sbarcare nelle fila dei Reds. Nè Fiorentina nè Palermo: il futuro del centrocampista si tinge di British. Lo annuncia La Gazzetta dello Sport:


Dovrebbe proseguire a Liverpool la carriera di Giovanni Cristofari, centrocampista centrale tesserato per gli Allievi Nazionali della Roma. C’è un accordo di massima con il club, il giocatore partirà oggi per l’Inghilterra per completare la trattativa. Arrivato dalla Lodigiani nel 2005, era considerato uno dei migliori talenti del vivaio giallorosso: personalità, intelligenza tattica e gioco di prima erano le doti che gli avevano permesso di vincere, giocando sotto età, lo scudetto coi Giovanissimi 2006-07. Come Aquilani, che ritroverà a Liverpool, era finito nel mirino dei club inglesi: per evitare un nuovo caso Petrucci la Roma gli aveva fatto firmare il primo contratto professionistico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>