Coppa Italia: Per Roma-Catania pochi tifosi

di Redazione Commenta


 Dal Romanista:

Dalla vittoria nella Torino bianconera fino alla Coppa Italia. La Roma, intesa come squadra, non conosce soste. I tifosi, invece, si riposano un po’. La prevendita per la sfida di stasera col Catania, nonostante la grande euforia del momento, viaggia a ritmi molto blandi.
Salvo sorprese, verrà confermato il trend del turno precedente: poco più di settemila paganti. Pioggia, freddo, orario e diretta Rai sono deterrenti forti. Non bisogna poi dimenticare le limitazioni decise dal Casms: chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi consentita ai soli residenti nella Regione Lazio. In pratica, chi vive in Umbria e tifa giallorosso, non potrà andare all’Olimpico.
Da Trigoria, nonostante nutrano speranze e incrocino le dita su qualche possibile colpo di coda, sono piuttosto realisti. C’è, comunque, tempo fino alle 18 di oggi nei Roma Store e fino alle 21 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e ai botteghini del Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. Gli under 14 entrano gratis ovunque (biglietti soltanto nei Roma Store), eccezion fatta per la Tribuna Monte Mario e fino a esaurimento scorte, ma devono presentare un documento di identità in originale, consegnare una fotocopia dello stesso all’operatore e attestare, tramite autocertificazione, il grado di parentela dell’adulto li accompagna.
Se invece il bambino rientra nella categoria under 12 e si vuole velocizzare tutto l’iter, si può convergere direttamente verso le riduzioni nelle tribune: 8 euro in Tevere e 15 in Monte Mario. Praticamente, gli stessi prezzi accordati anche alle donne e agli over 65. Per chi, invece, deve attingere a piene mani dal portafogli e optare per un biglietto intero, i costi oscillano dai 5 euro della Curva Sud fino ai 25 della Tribuna Monte Mario. Importante, poi, non dimenticare che Curva e Distinti Nord verranno aperti solo se i posti in Curva e Distinti Sud andranno esauriti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>