Mexes: “Il derby si vince con la testa”

 Philippe Mexes ha incontrato la stampa questa mattina a Trigoria nella conferenza della vigilia della sfida di Europa League contro il Basilea. Ecco le dichiarazioni del difensore giallorosso: “Sono tornato ad alti livelli? Lavoriamo per fare risultati e per avere la migliore squadra sul campo. Non importa chi gioca, basta che arrivano i 3 punti e la vittoria. Noi lavoriamo bene insieme, siamo un bel gruppo. Ora sono l’immagine della squadra, ma tre-quattro mesi fa ero in difficoltà. Come lo era tutta la squadra. Pensavo che ero il titolare e l’ho presa sotto gamba. Ma mi sono rimesso in discussione. Ora cerco sempre di lavorare e di dare il massimo. Cerco sempre di migliorare. Cerchiamo di non prender gol perché ci mette in difficoltà, è da tanto che non finiamo una partita senza prendere gol”.
SUL DERBY: “Io penso alla partita che arriva giorno dopo giorno. Adesso c’è il Basilea e ci concentriamo su questa partita. Quando arriverà domenica ci penseremo e non vedo l’ora. Ma quella di domani è molto importante se vogliamo andare avanti in Europa. Il derby si vince soprattutto con la testa perché è una partita diversa dalle altre ma vale sempre 3 punti. Noi giocheremo in casa e iniziermo da venerdì per affrontarla al meglio. Sono tranquillo”.
ARTICOLI CORRELATI:
– La conferenza stampa di Claudio Ranieri
– Cicinho: “Nessuna lite, ho lasciato lo stadio per motivi familiari”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.