Mercato Roma: il San Paolo vuole Cicinho

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Il San Paolo vuole Cicinho. Almeno fino alla fine della Coppa Libertadores che terminerà il 20 agosto. Secondo il Romanista, però, la Roma non ha intenzione di concedere proroghe per il prestito del brasiliano che è scaduto ormai da tre giorni e aspetta il calciatore al raduno dell’11 luglio e poi al ritiro di Riscone, nonostante la volontà del giocatore di rimanere in Brasile e del San Paolo di trattenerlo:

Ieri a globoesporte.com ha parlato l’agente di Cicinho, Ricardo Satri, che ha smorzato i toni di quella che rischia di diventare l’ennesima polemica tra la società giallorossa e il calciatore brasiliano. «Non c’è alcun problema, Cicinho farà quel che gli dice la Roma. Faremo un ultimo tentativo per restare al San Paolo. In caso contrario, il giocatore tornerà in Italia». Un tentativo che è stato richiesto proprio dalla società paulista, che manda avanti Satri a mediare con la Roma. Anche il tecnico del San Paolo, Ricardo Gomes, si sta battendo per la conferma di Cicinho. «Perderlo sarebbe un peccato perché siamo riusciti a recuperarlo. Il Brasileirao non è andato bene, però ora lui conosce il suo ruolo. Inoltre per me non ci sono alternative valide sul mercato se se ne andrà Cicinho». Proprio il tecnico Gomes può diventare un prezioso alleato per la Roma, nel caso riuscisse a convincere il San Paolo a prolungare il prestito per almeno sei mesi oppure addirittura a riscattare il suo cartellino. Lo scoglio da superare è quello dell’ingaggio perché il San Paolo paga meno di un terzo dei circa 2 milioni di ingaggio che il calciatore percepisce dalla Roma. Se non dovesse esserci accordo, come detto, Cicinho si dovrà presentare regolarmente per il ritiro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>