Christian Panucci: “Gioco poco, non so se resto”

Otto anni di Roma non si dimenticano dietro ad un dito, e Christian Panucci spera di poter prolungare il suo contratto ma finora non ha avuto nessun contatto con la società che deve dare priorità ad altre situazioni. L’impressione è che ci sarà l’addio, e non per una questione di soldi come ha ammesso il giocatore.

“Io e VIncenzo Montella siamo quelli che ci siamo detratti lo stipendio nei momenti difficili. Io voglio ancora giocare, mi sento in grado di farlo nonostante i miei 36 anni e se ci sarà la possibilità di farlo continuamente sarei ben lieto. Stagione negativa? Beh, troppi infortuni, molti errori, e soprattutto una grande dose di sfortuna. Spalletti? Con lui ho avuto un problema ma è un grande tecnico e spero che resti alla Roma perchè gli riconosco di avermi dato molto e spero di aver fatto altrettanto io per lui. Discorso società? Sono cresciuto a Roma con la famiglia Sensi e non dimentico quello che hanno fatto per me, per la squadra e per i tifosi, quindi posso sperare che restino alla guida del club perchè non si può mettere in discussione il loro attaccamento per questi colori”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.