Cessioni A.S. Roma: Baptista, Menez, Perrotta e Taddei i sacrificati per la causa

Luciano Spalletti continua a reclamare una prima punta, Francesco Totti è d’accordo , Mirko Vucinic anche, mentre chi trema è Julio Baptista. Il brasiliano prima di partire per la Confederations Cup con il suo Brasile ha avuto garanzia dalla Roma della sua conferma dopo aver segnato comunque 9 gol nella scorsa stagione. Però se dovesse esserci bisogno di un sacrificio economico, la Bestia sarebbe il primo indiziato.

Ma lui non vuole saperne e punta i piedi, stoppando sul nascere qualsiasi operazione. Dopo aver rifiutato Besiktas e Panathinaikos, ha detto no ad un’offerta in arrivo dal Qatar, 10,5 milioni di euro per il cartellino, cioè la cifra pagata per acquistarlo dal Real, e 4.5 milioni di euro netti d’ingaggio al giocatore. Baptista vuole restare, ma se dovrà partire accetterà solo eventuali offerte dalla Spagna e dall’Inghilterra.

Jeremy Menez sembra l’altro indiziato a dover lasciare la maglia giallorossa dopo una sola stagione di alti e bassi. La Roma lo valuta 10 milioni, ma nemmeno il Lione è disposto a pagare così tanto. Il tecnico è pronto a salutare anche due fedelissimi come Rodrigo Taddei e Simone Perrotta che al momento non hanno molto mercato. E Vucinic? A lui rinuncerebbe mal volentieri, ma la sua cessione è davvero l’ultima ipotesi che possa prendersi in considerazione in questo momento.

1 commento su “Cessioni A.S. Roma: Baptista, Menez, Perrotta e Taddei i sacrificati per la causa”

  1. Pingback: &raquo Cessioni A.S. Roma: Baptista, Menez, Perrotta e Taddei i sacrificati per la causa - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.