Cessione Roma, si sussurra l’arrivo di Angelucci

di Redazione Commenta


 Da DNews:

Ultima partita del 2010 per la Roma. Sfida difficilissima ma stimolante per i giallorossi che a San Siro cercano il passaporto per tornare a lottare per il titolo. Contro il Milan, domani sera (arbitro Damato di Barletta), è fondamentale vincere e non è concesso perdere. «Mi auguro che la Roma faccia un regalo di Natale ai tifosi – le parole della presidente Rosella Sensi – il 2010 è stato un anno impegnativo e pieno di soddisfazioni. Un anno difficile, importante, ma anche glorioso se pensiamo alla rimonta sull´Inter, squadra più forte dal punto di vista degli investimenti». La numero uno giallorossa spera in uno scherzetto ai rossoneri, saldamente primi in classifica: «Ce la metteremo tutta – dice la Sensi – ma dobbiamo pensare anche che facciamo i conti con gli avversari. Borriello (ex milanista, n.d.r.)? È un grande professionista e sabato metterà l´emozione da parte. Galliani? Speriamo di rovinargli il Natale».

L´allenamento di ieri ha dato indicazioni importanti: Vucinic, tranne miracoli dell´ultimo istante, non partirà per Milano per un problema muscolare mentre Doni sarà tra i pali al posto di Julio Sergio, ancora non al meglio della condizione. Pizarro sta bene e dovrebbe giocare, mentre Castellini è stato provato nella difesa titolare al posto di Riise. Disponibili anche Perrotta, Juan e Adriano. Intanto si avvicina il mercato di riparazione, che si aprirà il 3 gennaio. Adriano, corteggiato da Corinthians e Flamengo, alla fine potrebbe restare. Negli ultimi due giorni sono arrivati segnali forti in tal senso da parte del giocatore e del suo agente, nonostante le tante voci in senso contrario. La verità è che il brasiliano vuole giocare di più e accetterebbe volentieri il prestito, ma la Roma crede ancora in lui. «Sono contenta che Adriano voglia rimanere – dice la Sensi – stiamo preparando il mercato di gennaio, qualcuno partirà, ma non ne uscirà una Roma indebolita». La società giallorossa è alla ricerca di un Vucinic e ha offerto 6 milioni per Emmanuel Eboué, 27enne ivoriano dell´Arsenal, in scadenza di contratto a giugno 2011. Sul fronte societario proseguono le voci che danno Giampaolo Angelucci in vantaggio per l´acquisto dell´A.S. Roma. Se ne saprà di più tra un mese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>