Okaka in partenza, Baptista potrebbe rimanere

di Redazione Commenta


 Dopo l’acquisto di Luca Toni, per la Roma è arrivato il momento di concentrare la propria attenzione sul mercato in uscita. Da Il Romanista:

Se Greco è stato già prestato al Piacenza, per Okaka si prospetta un possibile prestito con diritto di riscatto in Scozia o Inghilterra: è seguito con interesse dal Celtic Glasgow e dal Portsmouth, ma nelle ultime ore si è mosso anche il Fulham di Roy Hodgson. Su Cerci c’è sempre il Bari, che potrebbe convergere anche su Guberti. L’esterno sardo da quelle parti ha lasciato un ottimo ricordo. Piace però anche ad Atalanta, Catania e Livorno, come dichiarato dal suo procuratore De Nicola. Esposito potrebbe accasarsi al Bologna o nella Liga spagnola, dove lo starebbero cercando un paio di club di medio bassa classifica. Saltato poi il passaggio di Pit agli israeliani del Petah Tikva; Baptista – se l’Inter chiuderà con Pandev – sembra destinato a restare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>