Cessione As Roma, inizia la trattativa ad oltranza

di Redazione Commenta


 Da MF-DJ:

Inizia stamattina la trattativa a oltranza tra Unicredit e il consorzio guidato da Thomas DiBenedetto per la cessione della quota del 67% della As Roma, piú asset correlati. Con l’arrivo stamattina a Fiumicino dell’imprenditore Usa entra nel rush finale un’operazione che dura da diversi mesi.

Le parti si siederanno tra poche ore attorno ad un tavolo per avviare le discussioni sui contratti di vendita e i patti parasociali che dovranno essere ancora analizzati punto per punto. Ad accompagnare Unicredit (con Paolo Fiorentino e Pier Giorgio Peluso) ci saranno gli advisor legali Grimaldi & Associati e Studio Legale Carbonetti, mentre gli americani saranno seguiti dallo Studio Legale Tonucci e da quello statunitense Bingham. Nonostante sia stata fissata la data del 30 marzo come deadline dell’esclusiva, è possibile che la trattativa comporti, anche a causa delle esigenze lavorative dei vertici di Unicredit, qualche ritardo sulla tabella di marcia rispetto alla data ultima fissata appunto per mercoledì. Per avere la firma della cessione servirá dunque attendere ancora qualche giorno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>