Cerci verso il Bari, per Guberti è volata a 4

 Dopo l’acquisto di Toni (a meno di clamorosi ripensamenti), la Roma deve pensare a sfoltire la rosa. Ecco come La Gazzetta dello Sport inquadra il mercato in uscita della società giallorossa:

Ceduti in prestito Greco al Piacenza e Antunes al Leixoes, in dirittura di arrivo i trasferimenti di Cerci a Bari e Guberti (Samp, Catania, Atalanta e Bari), ci sono i grossi calibri da sistemare. Doni, Cicinho e Baptista sono sul mercato, ma hanno stipendi pesanti e non sarà facile sistemarli. Baptista, soprattutto se maturerà il trasferimento di Okaka, potrebbe restare. I dirigenti sono rimasti impressionati dalla sua miniesibizione con il Parma. da Toni i gol che possono portare la Roma in Champions. L’obiettivo dichiarato del club è il quarto posto, ma Ranieri non ha mai fissato limiti e la terza posizione sarebbe l’ideale: evita i preliminari e porta subito in cassa soldi vitali per affrontare.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.