I tre colpi del mercato della Roma: Casemiro, Osvaldo e Kjaer

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: tre colpi per la rinascita. Uno in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco. La rosa della formazione giallorossa potrebbe arricchirsi presto di tre nuovi giocatori: Osvaldo, Kjaer e Casemiro. L’attaccante italo-argentino è il primo dei quattro acquisti richiesti da Luis Enrique per completare la rosa. Ieri DiBenedetto a Trigoria ha dato il suo ok alle operazioni da chiudere e il consiglio dell’Espanyol ha approvato l’offerta della Roma di 14 milioni più 2 di bonus. Ora restano da definire solo gli ultimi dettagli sulla dilazione dei pagamenti. Osvaldo verrà pagato più di quanto incassato per Vucinic, ma la società ha deciso di accontentare la richiesta di Luis Enrique.
Il prossimo colpo è per la difesa: da giorni c’è un accordo con il Wolfsburg per Kjaer, va superata solo un’incomprensione nata tra Sabatini e il procuratore del centrale danese. Ma presto il difensore ex Palermo sarà giallorosso.
Per il centrocampo Casemiro è l’obiettivo primario: ieri il brasiliano ha parlato chiaro con i dirigenti del San Paolo chiedendogli di lasciarlo andare alla Roma. Sabatini conta di chiudere per 13-14 milioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>