Capodanno: Nainggolan fuori con l’Atalanta

 Il video di Capodanno nel quale si vede Nainggolan fumare, bere e fare festa ha lasciato il segno. Non tanto per il comportamento del giocatore, in quanto si sa già che il Belga non è uno stinco di santo, ma perché non si comprende la ragione di tale esibizionismo. Sappiamo che a Nainggolan non manca certo la voglia di vivere, fare festa e trasgredire di tanto in tanto, ma come farebbe un qualsiasi ragazzo della sua età. Ma Nainggolan è anche un calciatore di serie A, e della Roma, che non ha digerito il video come molti tifosi. Almeno ci si aspetterebbe che determinati comportamenti non fossero pubblicizzati.

Anche la Roma la pensa così, e sicuramente scatterà la multa prevista dal regolamento interno, ma sembra che la società possa andare oltre. Secondo il Corriere dello Sport infatti, oggi è prevista una riunione tra il Dg Baldissoni, il Ds Monchi e il Mister Di Francesco, a cui sarà presente naturalmente anche il giocatore. È possibile che si decida per un turno di stop punitivo contro l’Atalanta, per dare un segnale a tutta la squadra dal punto di vista disciplinare, dopo un dicembre non proprio esaltante per i colori giallorossi. Nainggolan è certamente uno dei migliori calciatori della rosa, indispensabile, ma Di Francesco non vuole perdere polso nello spogliatoio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.