Conti: “Contro il Bayern dobbiamo dare continuità”. Candela: “Auguro a Menez di diventare più forte di Zidane”

 Bruno Conti, a margine della inaugurazione del centro sportivo comunale Raimondo Vianello, ha parlato del momento positivo dei giallorossi e della gara di Champions contro il Bayern Monaco: “Domani abbiamo un impegno importantissimo e speriamo di dare continuità a quello che stiamo facendo”.

Alla manifestazione era presente anche Vincent Candela, che ha parlato di Jeremy Menez: “Jeremy è uno che ha molta spinta, cerca sempre di dribblare e di andare avanti, pochi giocatori sono così. Bisogna continuare e non fermarsi, ma è un grande giocatore e deve diventare un campione. È uno come pochi in Europa. Un confronto con Zidane? È presto per dirlo. Con tutto il rispetto per Jeremy, Zidane ha fatto la sua carriera, e quindi un paragone con lui non è ancora possibile. Io auguro a Menez di diventare più forte di lui, ma deve continuare a lavorare. Continui come sa fare e sarà grande, grande. La fiducia è sempre molto importante, e sarebbe improponibile farlo uscire dalla rosa degli 11 in campo. Una delle squadre migliori dei suoi ultimi 15 anni. Lo scudetto? L’ho detto quando erano penultimi: è una squadra forte, e può lottare tranquillamente per vincere il campionato”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.