Azionarato popolare, oggi Campanile presenta il progetto

di Redazione Commenta


 Nel pomeriggio di oggi Walter Campanile, presenterà il suo progetto per l’azionarato popolare, che non si presenta come una cordata per sostituire i Sensi alla guida della As Roma. Da Il Mattino:

Nel pomeriggio di lunedì, il fondatore Walter Campanile, assistito dallo studio legale Biamonti e dall’advisor Envent Bank, presenterà i passi di avvicinamento alla nascita dell’associazione, la cui assemblea costituente di 83 componenti si riunirà il prossimo 21 aprile (data di fondazione di Roma) per dare formalmente vita all’associazione.
Si tratta di un percorso di medio-periodo, che è ancora aperto a diverse ipotesi, fra le quali non risultano però la replica in territorio italiano del modello spagnolo, vincente con Barcellona e Real Madrid. Giovedì 25, infine, dovrebbe tenersi la prima udienza relativa alla vertenza legale che mette di fronte Italpetroli e Unicredit, in merito ai decreti ingiuntivi emesso da Piazza Cordusio nei confronti della holding della Famiglia Sensi per il rientro del debito concesso. I Sensi infatti non hanno rispettato la rateazione dell’indebitamento e Unicredit è ancora in attesa del pagamento della prima tranche da 150 milioni di euro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>