Calciomercato Roma, Santos e Pavluchenko nel mirino

Nella grande vittoria del Brasile con l’Italia, si è ben comportato Andre Santos, terzino di 26 anno alto 1 metro ed 80 cm. La Roma si sarebbe così fatta avanti, ma senza presentare un’offerta. Il giocatore costa 6 milioni di euro e gioca nel Corinthias, e sarebbe la valida alternativa ad una eventuale partenza di Riise.

Nelle movenze sembra Maicon, anche se ovviamente deve ancora crescere molto. Santos è seguito pure dallo Stoccarda, ed il suo agente ha ammesso che con il club giallorosso c’è stato soltanto un contatto di pura informazione.

“La Roma mi ha chiamato ma non è stato fatto nessun passo in avanti, quindi non si può dire che sia stata intavolata una trattativa. Il ragazzo ha molte richieste dall’estero e potrebbe quindi lasciare il Corinthias”.

Anche l’agente di Pavluchenko ha lasciato intendere che con la Roma c’è stato soltanto un contatto preliminare, infatti l’attaccante che piace a Spalletti, potrebbe lasciare il Tottenham, ma vorrebbe anche restare a giocare nella Premier League, a meno che la Roma non sia veramente interessata a lui ed allora il discorso cambierebbe, ma deve presentare un’offerta.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.