Calciomercato Roma: tra Pastore e Nainggolan. Alisson resta

Pastore alla Roma sembra ormai fatta, mentre Nainggolan starebbe già cercando casa a Milano. In sostanza sono questi i titoli sui giornali di oggi. In molti indicano l’arrivo di Pastore già venerdì, e poi lo sblocco per la cessione del Ninja, mentre sembra svanire la cessione di Alisson.

Acquisti

Per Pastore la Roma sembra aver chiuso con il PSG, che ha bisogno di cedere. Ai francesi andranno 15 milioni più bonus, al giocatore 3 milioni più i soliti bonus.

La Roma così mette a segno un altro colpo, che però già divide la tifoseria. Se il talento dell’argentino non è in dubbio, la personalità e la costanza fanno riflettere i tifosi. La Roma ha comunque messo a segno il quinto colpo del mercato. E sembra che non finirà qui. Venerdì sarà forse presentato Justin Kluivert, che ha firmato e fatto le visite. Il ritardo nella presentazione sembra sia in qualche dettaglio mancante con l’Ajax.

Cessioni

Sul fronte delle cessioni sembra raffreddarsi la pista che porta Alisson al Real Madrid, che ha giudicato il costo del brasiliano troppo elevato. I Merengues hanno così preso, per 14 milioni, il 19enne promessa Lunin. Il portiere ucraino andrebbe a crescere dietro Navas, chiudendo così la questione portiere dei Blancos.

Capitolo Nainggolan. La Roma lo vorrebbe cedere, perché pensa che il Ninja possa essere monetizzato solo quest’anno, prima del suo definitivo declino. I comportamenti del calciatore non stimolano nessuna squadra, e Spalletti sembra essere l’unico estimatore del belga.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.