Calciomercato Roma: Okaka-Fulham, visite ok

di Redazione Commenta


Stefano Okaka e Alessio Cerci. Il loro futuro pare disegnato ma per nulla certo: per il primo, strada spianata per l’approdo in Inghilterra nelle fila del Fulham (lunedì il cambio di casacca), sul secondo (al cui nome era stata associata anche la Fiorentina) tante voci ma nulla di concreto, anche perchè Claudio Ranieri pare non volersene privare. Trattative di calciomercato alle fasi finali: la Roma vive con interesse le ultime ore utili per la compravendita di calciatori anche perchè le voci di trattative ancora aperte e che riguardano il club capitolino non sono poche. Se da un lato sembrano definitivamente tramontate le cessioni di Julio Baptista e Jeremy Menez, dall’altro tengono banco indiscrezioni inerenti ai giovani gioiellini in quota ai giallorossi. Ne riferisce Il Tempo in edicola oggi:


Intanto Okaka ha superato le visite mediche con il Fulham e ieri sera è tornato nella Capitale. Ranieri lo vuole con sé domani prima di lasciarlo agli inglesi che lo hanno preso in prestito per sei mesi, con una prelazione per altri dodici mesi, pagando subito poco meno di 250mila euro. Che sommati alla cessione in prestito di Guberti e agli stipendi risparmiati di Esposito, Greco, Antunes e Della Penna fanno poco più di 2 milioni di euro. Per pareggiare i 3.1 milioni investiti per l’ingaggio di Toni manca ancora qualcosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>