Calciomercato Roma, grandi manovre: via un big o quattro di seconda fascia?

E’ iniziata la nuova stagione della Roma nel senso che da oggi i programmi di mercato saranno gli elementi di discussione. Spalletti dopo aver deciso di restare e rispettare il suo contratto senza però firmare il rinnovo, ha chiesto trasparenza e chiarezza sul futuro. Quale sarà la questione societaria, chi partirà dei big, e soprattutto quali saranno i rinforzi.

Per il tecnico di Certaldo la priorità è un difensore e un attaccante, sembra infatti tramontata la possibilità di dover comprare un portiere, la Roma vuole dare fiducia a Arthur, in attesa che torni Doni. La società però è ad un bivio, o cedere un big e puntare su quattro cinque giocatori di seconda fascia come Simone Perrotta, Rodrigo Taddei, Jeremy Menez, Matteo Brighi, John Arne Riise e Julio Baptista, oppure vendere tre o quattro di loro, fare cassa e rinvestire i soldi per cercare uqalche elemento di spicco risparmiando i big. Di certo la mancata qualificazione alla Champions ha aumentato i problemi economici e quindi un sacrificio bisognerà per forza farlo, a meno che non arrivi questo benedetto benefattore che rilevi la società e risolva in parte la situazione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.