Calciomercato Roma, Galliani prepara l’offerta: Jankulovski e 15 mln per Philippe Mexes

 Roma stai attenta perchè il Milan vuole davvero Philippe Mexes. Le parole di Adriano Galliani e Berlusconi non hanno peso, calcolando come i due definiti dai tifosi il Gatto e la Volpe, si siano sbarazzati di Kakà – finito al Real Madrid – dopo aver ribadito per diecimila volte che il brasiliano non si sarebbe mosso da Milano.

Inoltre il fatto che la società lombarda abbia puntato sul semisconosciuto Chissoko del Porto, deve far riflettere: i tifosi vogliono il grande colpo ed il francese è sempre stato un pallino del presidente rossonero.

Ecco perchè si parla tanto di un forte interessamento dei giallorossi per Jankulovski, sul piatto della bilancia il Milan metterebbe 15 milioni di euro più il ceco, ma per avere il difensore francese reduce da una stagione altalenante e tuttavia fermo puntello della difesa in coppia con Juan, altro pericolante crediamo serva ben altro.

Rugantino ha sempre ribadito la sua voglia di restare nella Capitale, ma purtroppo la drammatica situazione economica in cui verte la Roma, potrebbe costere il drastico sacrificio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.