Roma, per Gallas garantisce Ranieri

Il tentativo ci sarà: portare William Gallas a Roma per seguire il consiglio di chi lo ha già allenatoe e ne conosce le virtù.
Claudio Ranieri lo ha ribadito nel corso della conferenza stampa che ha preceduto Roma-Milan:Gallas l’ho preso giovane quando ero al Chelsea, ha fatto bene sia con i blues che con l’Arsenal. È un giocatore di vertice e tutti i giocatori di vertice farebbero bene alla Roma. Ora scatenatevi pure“.
Ovvio, verrebbe da dire al mister, anche se le prime indiscrezioni parlano di un contatto difficile per due motivi almeno: il primo è che Gallas ha dichiarato di voler restare in Inghilterra, l’altro è che il francese dell’Arsenal punta a incamerare il massimo del bottino.
Tradotto in soldoni, significa che finora ha rifiutato la proposta di rinnovo dell’Arsenal pari a due milioni più mezzo milione di premi a stagione per due anni.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.