Calciomercato Roma: ecco chi dovrebbe partire

di Redazione Commenta


Calciomercato Roma non solo in entrata: Luca Toni è a un passo e pare che si stiano definendo i dettagli del suo trasferimento in giallorosso ma la società capitolina – a questo punto – ha estrema necessità di fare cassa cedendo qualche pezzo. L’indiziato numero uno a partire è Julio Baptista che, stando alle indiscrezioni rilasciate da Il Romanista, sarebbe in procinto di accasarsi in nerazzurro. Testuale:
All’Inter farebbe il vice Sneijder, ma forse riuscirebbe a trovare più spazio che a Roma. Un fattore importante, in vista dei Mondiali in Sudafrica. Che Toni arrivi o meno, Julio Baptista sembra sempre più vicino alla Milano nerazzurra. Sono proseguiti in questi giorni i contatti tra Roma e Inter. Con l’eventuale arrivo di Toni, sfumerebbe definitivamente la pista Suazo. A quel punto, per avere la “Bestia” ai nerazzurri non resterebbe che offrire soldi oppure, e questa potrebbe essere la soluzione più interessante per la Roma, il cartellino di Burdisso più un discreto conguaglio“.
Non solo l’addio di Baptista per sfoltire l’atacco ma anche la possibile partenza di Stefano Okaka:


Dovrebbe partire a prescindere, Stefano Okaka. La prossima settimana il suo agente, Domenico Scopelliti, si incontrerà con la Roma. Alla dirigenza verrà chiesto di lasciare andare via Stefano in comproprietà o in prestito con diritto di riscatto. E non più, dunque, con la formula del prestito semplice, che per l’attaccante di Castiglione del Lago sarebbe il terzo in tre anni, dopo quelli a Modena e Brescia. Okaka non vuole più sentirsi trattato da pacco postale. Vuole giocare. E non in una piazza qualsiasi, ma in Serie A“.
Ancora, pressochè certe anche le valigie pronte di Stefano Guberti e Mauro Esposito:
Per il primo si parla di Sampdoria, Bari o Atalanta, dove ritroverebbe quell’Antonio Conte che lo ha lanciato a Bari. Quanto a Esposito, che Ranieri non ha mai considerato un giocatore “da Roma” (mai: a differenza di Guberti, che è stato provato e bocciato), si sarebbe fatto sotto in queste ultime ore il Bologna“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>