Burdisso-Roma: ci siamo. Due giorni e sarà giallorosso

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: per Burdisso è quasi fatta. Per il Romanista mancano due giorni e poi il difensore argentino potrà iniziare a fare i bagagli per tornare a Trigoria:

Dove lo aspetta la famiglia, dalla moglie ai figli, passando per il fratello Guillermo. Oggi, o al più tardi domani prima della partita, Marco Branca e Daniele Pradé (che oggi partirà con la squadra) si incontreranno per quello che (si spera) dovrebbe essere l’ultimo incontro per il futuro del centrale che Ranieri considera una priorità. La Roma ribadirà la sua offerta (5 milioni, massimo 5 e mezzo più i bonus) e se l’Inter dovesse accettare, come pare probabile, Nicolas diventerà ufficialmente giallorosso per i prossimi quattro anni. Con un ingaggio da top player(da due milioni e mezzo a stagione) e un ruolo da protagonista che all’Inter nessuno può e vuole garantirgli. Né Mourinho prima, né Benitez adesso.
A Trigoria non vogliono più aspettare e considerano la Supercoppa il termine massimo. Se i nerazzurri dovessero ancora dare risposta negativa, Pradé virerà con decisione su Lugano, che si può prendere con gli stessi soldi messi in preventivo per Burdisso e che ha già fatto sapere che l’ipotesi Roma non gli dispiacerebbe affatto.
Nicolas, comunque, non vuole neanche sentir parlare di un futuro lontano dalla Roma. Non ha nessuna intenzione di rinnovare con l’Inter (il contratto scade nel 2011) e non vuole neanche trasferirsi a Torino, considerando che anche la famiglia si è integrata benissimo nella Capitale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>