Burdisso-Roma: lunedì si chiude

di Redazione Commenta


 Burdisso-Roma: si chiude. Secondo il Tempo lunedì è previsto un colloqui tre i due presidente che dovrebbe portare al via libea definitivo dell’argentino a Trigoria:

La risposta è un bel giro di mercato che farebbe tutti felici e contenti. Ieri pomeriggio, con un volo successivo a quello della squadra, è arrivato a Milano il ds giallorosso Daniele Pradè.
Telefonata a Marco Branca, appuntamento per Burdisso fissato per oggi. C’è più di un motivo per credere che possa essere la volta buona: nei giorni scorsi Rosella Sensi si è sentita telefonicamente più di una volta con Massimo Moratti e le cose avrebbero preso una piega positiva. Lunedì è previsto un altro colloqui tre i due presidente che dovrebbe portare al via libea definitivo. Per altro sembra che l’Interabbia già fatto capire al Parma che i 5 milioni ricavati da Burdissosarebbe subito reinvestiti per la metà di Antonelli. Un’operazione che sommata all’arrivo (ieri) in gialloblu di Dellafiore permetterebbe allaRoma anche di colmare il vuoto nella casella di vice-Riise chiedendo, e molto probabilmente ottenendo, dal Parma il prestito con diritto di riscatto di Paolo Castellini. Intanto è finalmente arrivato a Roma il transfer di Guillermo Burdisso mentre la società stava addirittura meditando una diffida alla Fifa nei confronti del Rosario Central: ma c’è comunque ottimismo. Intanto per Faty trovato ieri l’accordo con l’Aris Salonicco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>