Burdisso: la Juventus prova il dispetto alla Roma

di Redazione 1


 La Juve piomba su Burdisso. Da Tuttosport:

La Juve pensa a Burdisso, l’Inter a Mascherano e il Liverpool a Poulsen. E allora? E allora i dirigenti bianconeri hanno proposto a Branca lo scambio Burdisso- Poulsen alla pari. In un primo tempo a Milano hanno ri sposto no, poi però qualcosa è cambiato o sta cambiando. L’argentino sareb be un rifonrzo importantissimo per la difesa bianconera e il danese un rincalzo di lusso che potrebbe servire ai nerazzurri come pedina di scambio ( più una decina di milioni come conguaglio) per arrivare a Mascherano, il centro­campista che Benitez vuole a tutti i costi per puntellare una squadra già fortissima. Beppe Marotta ha lanciato l’idea, l’Inter ci sta pensando ma la Roma è sicura di trattenere l’argentino che in giallorosso si trova benissimo.
MA LA ROMA… Il direttore sportivo Daniele Pradè è convinto di risolvere la questione a suo favore la prossima settimana quando il giocatore rientrerà dalle vacanze in Argentina. Burdisso, tra l’altro, ha dichiarato che intende giocare solo a Roma. In nerazzurro non ci vuole più tornare. Però, giusto sottolinearlo, bisognerà vedere la sua reazione al l’interessamento juventino che non rappresenta un ripiego per nessun gioca tore al mondo.


Commenti (1)

  1. gli articoli di tuttosport sono proprio ridicoli…

    “Però, giusto sottolinearlo, bisognerà vedere la sua reazione all’interessamento juventino che non rappresenta un ripiego per nessun giocatore al mondo.”

    che tristezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>