Brighi – Dossena: Roma e Napoli al lavoro

 Pare proprio che per la Roma, Matteo Brighi sia diventato elemento incomodo e utile soprattutto per scambi di mercato. Mentre si parla del conciliabolo con l’Inter per tentare lo scambio dei cartellini di Brighi e Sulley Muntari, su altro versante i capitolini puntano verso Andrea Dossena, esterno del Napoli. La contropartita? Indovinate un po’…Da Il Romanista:

Il nome di Brighi ricorre spesso nelle trattative di mercato che riguardano la Roma, soprattutto quelle che prevedono degli scambi. Da Napoli arriva un’altra indiscrezione: Roma e Napoli starebbero ipotizzando uno scambio tra il centrocampista giallorosso e Andrea Dossena. L’esterno sinistro, che a gennaio si è trasferito dal Liverpool al Napoli, sarebbe l’ideale come vice-Riise ora che la nuova regola sugli extracomunitari impedisce il tesseramento di Clemente Rodriguez e di Nagatomo, che erano le alternative studiate dalla società per la fascia sinistra. Anche Dossena come Muntari è un vecchio pallino della Roma, che negli ultimi anni ha provato più volte a prenderlo: la prima volta nell’estate del 2008 quando si trasferì dall’Udinese al Liverpool e la seconda lo scorso gennaio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.