Calciomercato Roma: Guberti, Comotto, Clerc

di Redazione Commenta


 Stefano Guberti ha esternato il proprio desiderio: restare a Roma e giocarsi ogni possibilità di utilizzo nella Capitale ma per il club i soldi in entrata per l’eventuale cessione sembrano più allettanti delle dichiarazioni dell’esterno. Che, individuata la squadra e l’offerta giusta, partirebbe. In entrata, invece, Gianluca Comotto e il transalpino Francois Clerc sembrano piste non percorribili. Da Il Romanista:

Tra i calciatori in uscita, poi, c’è sempre Stefano Guberti. Lui vorrebbe rimanere nella capitale per giocarsi le sue possibilità, come ha dichiarato un paio di giorni fa, ma la società ha bisogno di monetizzare e cercherà di farlo con i giocatori sui quali Ranieri non ha messo veti per la cessione. Guberti è uno di questi, anche perché in serie A ha molti estimatori: Bologna e Parma potrebbero dare vita ad un vero e proprio derby di mercato anche se la società del presidente Ghirardi in queste ore sembra essere in vantaggio. Da Firenze dicono che la Roma è interessata a Gianluca Comotto per la fascia destra. Improbabile visto che Comotto è stato di proprietà della Roma, che lo aveva preso gratis dopo il fallimento del Torino nel 2005, per due stagioni prima che proprio il Torino lo ricomprasse dai giallorossi. Difficile che ora la Roma decida di ricomprarlo. Su Clerc, che arriverebbe a parametro zero, ci sarebbe anche la Sampdoria. Ma la Roma ha sempre detto che il calciatore non interessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>