Super Borriello ha recuperato, lui è pronto

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Messa negli almanacchi la gara col Catania, le attenzioni della Roma sono rivolte alla sfida di domenica all’ora di pranzo con la Sampdoria (ore 12.30).
(…) La mattinata a Trigoria è iniziata intorno alle 11, i primi ad entrare in campo sono stati i giocatori che il giorno della Befana non hanno giocato e, successivamente, coloro che hanno disputato un piccolo scampolo d’incontro. Qualche minuto più tardi è stata la volta anche del resto della banda che però ha svolto solamente una leggera seduta defatigante.   A parte Lobont, ancora alle prese con la tabella di recupero per un infortunio muscolare, l’infermeria romanista è praticamente deserta. Borriello, infatti, è l’unico ad avere qualche problemino alla spalla sinistra, ricordo lasciato da uno scontro di gioco con il rossazzurro Silvestre.  Allo stato attuale non sembrerebbe essere niente di particolarmente grave: una semplice botta che fa ancora un po’ male e che, oltre al normale iter lavorativo, va seguita con qualche seduta fisioterapica. La sua presenza in Liguria neppure viene messa in dubbio: 13 gol in 23 gare ufficiali sono un lasciapassare che apre qualsiasi porta, portone o hangar. A due passi dalla vetta della marcatori, il centravanti napoletano non si vuole più fermare: per lui, per la società che ha creduto nei suoi mezzi dopo che il Milan non c’ha pensato un minuto a scaricarlo e, soprattutto, per i tifosi che lo venerano come facevano qualche anno fa con Batistuta. Dovrebbe essere del match con i blucerchiati anche Daniele De Rossi definitivamente recuperato a livello fisico dopo il violento attacco influenzale che gli è costato un prova incolore nella vittoria col Catania. (…)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>