Ora la Roma si sente grande

di Redazione Commenta


 Dal Messaggero:

“Siamo da triplete”. La battuta, perché così va presa, è di Marco Borriello sull´aereo che nella notte tra giovedì riporta la Roma a casa da Torino. […] eliminata anche la Juve in Coppa Italia, il gruppo di Ranieri, sette successi in otto partite dal 12 dicembre 2010, è in piena corsa su tre fronti. Domani a Bologna è di nuovo campionato (Malesani ha cinque assenti sicuri e Di Vaio influenzato) […]
Jack Sparrow, così battezzarono SuperMarco a San Siro paragonandolo a Johnny Depp dei Pirati dei Caraibi, pensa ad alta voce […] «Perché adesso, in partita, ci comportiamo sempre da grande squadra […] Come vedete, non costruiamo troppe occasioni, ma quelle che ci capitano le sfruttiamo sempre. Siamo cinici, spietati e… […] con quei colossi dietro, è durissima per tutti. […] Così si vince».
[…] Fabio Simplicio, non intende nascondersi. Con una frase che non è a effetto ma di sostanza. «Se continuiamo a giocare così, compatti e ordinati, possiamo far male a chiunque. Anche all´Inter che resta sempre la formazione più completa».
[…] Tornerà titolare Totti a Bologna, magari per far coppia con Borriello, in campo solo per un tempo giovedì sera. Può uscire Vucinic, l´unico degli attaccanti ad aver giocato i 96 minuti di Juve-Roma. Menez, se assorbirà la botta alla coscia, potrebbe anche partire dall´inizio. La decisione stamattina. Il francese non sta bene e di conseguenza, con Brighi indisponibile, conferma per i quattro centrocampisti della ripresa: Perrotta, De Rossi, Taddei e Simplicio. «Contro il Bologna tocca a me» avverte Juan. Perché Ranieri deve scegliere anche chi tenere fuori tra Mexes, al top, e Burdisso senior. Dovrebbe uscire l´argentino, mentre Mexes potrebbe riposare contro il Brescia. Da lunedì, anche Pizarro tornerà in gruppo, leader in più per la seconda parte della stagione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>