Su Borriello c’è ancora il Milan, la Roma non molla Isla

di Redazione Commenta


 Nonostante la professionalità e l’impegno, il destino di Marco Borriello è sempre più lontano dalla Roma. Il giocatore potrebbe tornare al Milan, che cerca un attaccante dopo il noto stop di Antonio Cassano.

Milan che è anche sulle tracce di Maxi Lopez, oggetto però molto meno desiderato di quanto il club rossonero voglia far credere. Questo interesse è teso ad abbassare le pretese della società romanista, che ha intenzione di fare cassa.

A bloccare il passaggio del numero 22 giallorosso alla corte di Massimiliano Allegri è, quindi, un problema di natura economica.

A Trigoria vorrebbero vendere il napoletano a titolo definitivo, mentre a Via Turati hanno tutto l’interesse a prenderlo in prestito.

Come succede in questi casi, si potrebbe trovare una soluzione a metà strada: prestito oneroso o qualche formula simile che garantisse alla Roma di ricavare, a gennaio o luglio, i soldi necessari per rimpinguare le proprie casse. Walter Sabatini sta facendo di tutto per ricavare denaro dalla cessione di Borriello, che verrebbe reinvestito per l’acquisto dell’obiettivo numero 1:  Mauricio Isla, il laterale dell’Udinese.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>