Su Borriello c’è ancora il Milan, la Roma non molla Isla

 Nonostante la professionalità e l’impegno, il destino di Marco Borriello è sempre più lontano dalla Roma. Il giocatore potrebbe tornare al Milan, che cerca un attaccante dopo il noto stop di Antonio Cassano.

Milan che è anche sulle tracce di Maxi Lopez, oggetto però molto meno desiderato di quanto il club rossonero voglia far credere. Questo interesse è teso ad abbassare le pretese della società romanista, che ha intenzione di fare cassa.

A bloccare il passaggio del numero 22 giallorosso alla corte di Massimiliano Allegri è, quindi, un problema di natura economica.

A Trigoria vorrebbero vendere il napoletano a titolo definitivo, mentre a Via Turati hanno tutto l’interesse a prenderlo in prestito.

Come succede in questi casi, si potrebbe trovare una soluzione a metà strada: prestito oneroso o qualche formula simile che garantisse alla Roma di ricavare, a gennaio o luglio, i soldi necessari per rimpinguare le proprie casse. Walter Sabatini sta facendo di tutto per ricavare denaro dalla cessione di Borriello, che verrebbe reinvestito per l’acquisto dell’obiettivo numero 1:  Mauricio Isla, il laterale dell’Udinese.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.