Borini, dietro alle resistenze del Parma c’è il Liverpool

di Redazione Commenta


 Le difficoltà della Roma di risolvere la comproprietà di Borini sono figlie delle pressioni che sta subendo il Parma. Dove per pressioni, leggasi le insistenze del Liverpool di riportare in Inghilterra l’azzurro di Cesare Prandelli.

A riportare la notizia è il Daily Mirror, secondo cui il nuovo allenatore dei Reds, Brendan Rodgers, ha richiesto il ragazzo già avuto alle proprie dipendenze allo Swansea.

Secondo il tabloid, la società inglese è disposta a mettere sul piatto della bilancia 10 milioni di euro. Una cifra considerevole che sta portando gli emiliani ad alzare il prezzo della propria metà.

Il Liverpool, però, non è l’unica squadra interessata a Borini. Anche il Paris Saint Germain, infatti, è sulle tracce dell’attaccante su indicazione di un altro suo ex mister: Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano apprezza molto il connazionale dai tempi del Chelsea e sta seriamente pensando di farlo trasferire in Francia.

Un altro problema che sta incontrando la Roma è anche la volontà del giocatore che non vuole rimanere in comproprietà, ma essere acquistato da un solo club. Comproprietà che la società di Trigoria preferirebbe rinnovare per risparmiare i soldi per investirli altrove.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>