Borini, la Juventus ha chiesto informazioni al Parma

di Redazione Commenta


 In attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore, la Roma continua a scandagliare il mercato per tappare i buchi della rosa, emersi in questa stagione. La difesa è il reparto che ha più necessità di essere “rinfrescato”.

Il nome di questi giorni è quello di Rolando, per cui Porto pare abbia abbassato la richiesta iniziale da 15 a 12 milioni. La trattativa è stata confermata dal procuratore del giocatore, che ad agosto compierà 27 anni.

Intanto la Juventus si sta muovendo per Fabio Borini. L’attaccante della Nazionale è entrato nel mirino di Antonio Conte, che vede nel ragazzo le caratteristiche che richiede ai suoi: grinta, spirito di sacrificio e corsa. Il nazionale di Cesare Prandelli è in comproprietà con il Parma, che alla richiesta della Vecchia Signora ha risposto con un secco: 10 milioni per la metà.

Nonostante l’ottimo campionato disputato la permanenza di Borini non è così scontata. A una non integrazione con il gruppo (spesso i compagni non hanno festeggiato i suoi i gol e alla cene non era quasi mai presente) si dovrà aggiungere il parere del nuovo tecnico.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>