Bologna – Brighi: ore decisive

di Redazione Commenta


 Stando alle indiscrezioni diffuse da telesanterno.com, la Roma e il Bologna sarebbero sedute intorno a un tavolo per discutere del futuro di Matteo Brighi: il centrocampista giallorosso, del quale Franco Colomba si è invaghito da tempo, ha già dichiarato di gradire la destinazione. Le parti sarebbero in procinto di capire su quali basi (economiche, ovvio) chiudere la trattativa. Testuale:

Chiusa la prima parte del ritiro, quella ad Andalo dove tutto è filato liscio, i rossoblu domani partiranno per l’Arabia dove si disputerà un torneo che porterà moneta sonante nelle casse. E di soldi ne servono per completare un organico che ad oggi lascia ancora leggermente ansioso Franco Colomba.

Intanto riparte la caccia ai centrocampisti e Matteo Brighi e Diego Perez sono i principali obiettivi. Arrivare a entrambi è la speranza. Se sarà possibile, lo si scoprirà oggi, dopo che Longo avrà parlato di Brighi con la Roma. Il centrocampista riminese ha già dato il suo ok all’eventualità di un ritorno sotto le due torri. Oggi sarà il club giallorosso a rendere noto se sia o meno disponibile a trattarne la cessione e a che prezzo. In caso di risposta positiva, considerata la necessità di fare cassa per puntare al difensore Burdisso dell’Inter, la Roma potrebbe inserire nel pacchetto un esterno di centrocampo tra Guberti e Cerci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>