Mercato Roma: Behrami vuole vestire giallorosso

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: per il ruolo d’esterno continua ad essere in vantaggio Behrami. Alla società giallorossa il laterale del West Ham piace e il giocatore, secondo il Romanista, verrebbe di corsa nonostante il suo passato da laziale:

«Valon alla Roma? Non c’è nulla di concreto, per ora…». Il Valon in questione è Behrami, e a parlare ai microfoni di Radio Incontro è l’agente dello svizzero, Alessandro Beltrami, che lascia aperta la porta per il passaggio in giallorosso del giocatore del West Ham. Proprio con la società londinese dovrà parlare la Roma se vorrà portare a Trigoria l’ex esterno della Lazio. Gli Hammers infatti dopo una salvezza raggiunta proprio in extremis hanno cambiato guida tecnica passando da Gianfranco Zola a Avram Grant e Behrami, a causa del Mondiale (non felice) disputato con la maglia della Svizzera, non ha avuto ancora modo di incontrarsi e di parlare col nuovo tecnico. «Valon in questi giorni sta riposando dopo le fatiche del Mondiale. Il giocatore rientrerà il 18 luglio al West Ham per la ripresa degli allenamenti, c’è un nuovo manager, Avram Grant, e al rientro del giocatore parleremo con lui. Per Behrami è fondamentale sentirsi importante in un progetto, conoscere gli obiettivi e i programmi, vogliamo sapere se il giocatore fa parte ancora del progetto West Ham». Alla Roma comunque Behrami verrebbe di corsa nonostante il suo passato da laziale che, fa sapere, non rappresenterebbe un problema. «Ho incontrato Pradè in Inghilterra tempo fa perché era venuto a vedere delle partite, dicendomi quanto i dirigenti giallorossi stimassero il mio assistito. Io non ho incontrato recentemente la Roma e per ora non c’è nulla di concreto. Chiunque voglia Behrami deve parlare prima con il West Ham».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>