Behrami – Roma, è il momento

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Cedere Baptista e Cicinho per limare il monte ingaggi e arrivare a Behrami: il mercato invernale della Roma è tutto qui. O quasi. Oltre a Baptista e Cicinho infatti verranno ceduti anche Loria, Antunes, Rosi e, forse, Okaka. Operazioni minori rispetto alla cessione dei due brasiliani dal contratto pesante. In primis quello di Baptista (4,5 milioni lordi a stagione). La Bestia piace molto a Malaga e Aston Villa. A Trigoria preferiscono l’offerta spagnola (3 milioni) mentre il giocatore sarebbe più attratto dalla Premier League. L’addio è comunque vicino.

Più complessa la vicenda-Cicinho: il giocatore interessa molto al Napoli, ma De Laurentiis non è disposto a pagare i 3 milioni di ingaggio. Se Cicinho abbassa le pretese, l’affare si farà per la gioia di Mazzarri, che cerca da tempo un sostituto di Maggio sulla destra, e di Ranieri che in questo modo avrebbe Behrami.
Ieri il presidente del Palermo Zamparini ha detto di non essere interessato allo svizzero: «Ci tiriamo indietro, il suo ingaggio è troppo alto per noi». In corsa resta quindi solo la Roma che, dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore già l’estate scorsa, sta tentando di convincere il West Ham a cedere il difensore con la formula del prestito.
 

La Roma sarebbe interessata anche a Traorè. Il 20enne attaccante del Cluj piace molto a Ranieri, rimasto impressionato dalla sua forza fisica durante le due partite di Champions, e aveva chiesto di sondare il terreno. Ma tra l’ivoriano e la Roma ci sono alcuni impedimenti. Primo fra tutti il problema di una situazione societaria ancora da definire (l’ok dovrebbe arrivare da Unicredit) e poi, c’è da considerare il suo status di extracomunitario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>